Firmate contro la proposta di moratoria dell'aborto e la recente ingiunzione a rianimare i feti ultraprematuri anche contro la volontà della madre (malgrado la quasi certezza di menomazioni gravissime).
Fermate questa arretratezza sociale e culturale in cui l'Italia sta piombando.
Aggiungi la tua firma
Basta con l'intemperanza della Chiesa nelle decisioni dello Stato. Rispetto massimo per i culti religiosi e le persone osservanti, ma l'Italia è uno stato laico, vedi Articolo 7 della costituzione: "Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi....)"
Vedi anche l'Articolo 3: "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (...)"
Lo Stato Italiano e la Chiesa criticano tanto la religione islamica accusandola di mettere la donna ad un piano inferiore rispetto all'uomo, ma non si comportano in maniera diversa e le decisioni che stanno prendendo in questi anni lo dimostrano.
martedì 19 febbraio 2008
liberadonna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento